CASSONETTI PER L'EDILIZIA

Maxima commercializza ogni tipologia di cassonetti per l’edilizia. Contattaci per un preventivo.

In edilizia uno degli obiettivi prioritari è quello di garantire una condizione di ottimale isolamento termico-acustico e per raggiungere tale obiettivo si è lavorato nel tempo su ogni elemento costruttivo, dai tetti alle murature, dalle tubazioni alle finestre; in tale ottica i cassonetti a scomparsa di nuova generazione risolvono in maniera definitiva le infiltrazioni di problemi di freddo e umidità che caratterizzano i sistemi tradizionali.
Nel tempo su richiesta degli operatori edili e progettisti sono state progettate e realizzate diverse tipologie di cassonetto realizzando così una gamma di proposte ricca e completa sotto ogni aspetto sia tecnico che architettonico.

CASSONETTI PER AVVOLGIBILI

I cassonetti per avvolgibili prefabbricati sono di rapido e facile impiego, garantiscono ottime prestazioni in termini di coibentazione termoacustica e, grazie ad un programma valido per tutti i tipi di muratura, i cassonetti per avvolgibili prefabbricati sono concepiti per adattarsi a diverse esigenze ed ad ogni serramento. Il sistema modulare dei cassonetti per avvolgibili prefabbricati permette il montaggio con avvolgibile già inserito e falsi telai integrati. I cassonetti per avvolgibili prefabbricati garantiscono un ulteriore risparmio economico in quanto si eliminano molte fasi costruttive del vano finestra.